stamattina mi sono messo con la santa pazienza dalle 7 e sono riuscito a far ripartire il tutto correttamente
c'erano alcuni file di meteolog nascosti che non riuscivo a cancellare
ora ho un dubbio nel settario della rete mnw
user name: nome utente di my meteonetwork
password: relativa password di my meteonetwork
url: upload.rete.meteonetwork.it
stazion code: pgl072 nel mio caso
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Salve a tutti, non mi funziona più il termoigometro esterno (Quello sul canale1) , pensavo che era un problema di ricezione e niente, ho cambiato le batterie e niente lo messo attaccato alla base e niente. La lucettina rossa del termoigometro si accende, ma facendo la ricerca nulla. Quello portatile sul canale 3 Funziona. Ora mi chiedo se c'è un modulo rotto quale può essere? Non ricordo più come fare per ordinare un modulo. Grazie
Probabilmente e' il termoigro andato, prova a ordinarlo qui: Servizio Arretrati - De Agostini Editore
Non ricordo piu', pero', con quale fascicolo fosse !![]()
Ciao Gio, ho aspettato un pò prima di cantare vittoria, cmq ci vado ancora con i piedi di piombo, non si sa mai,dopo il Tuo suggerimento, ho confrontato i dati, ed ecco la differenza, dopo la stringa upload meteonetwork ecc, noto; a te ero105, io avevo inserito il codice di meteo card al posto di abr026, inseredolo e riavviando meteo log, è ripartito il tutto. Ti ringrazio,per la tua disponibilità,e la pazienza, spero di continuarci a sentire, Ti ringrazio tanto.Cmq il mio e mail c'è l'hai quando vuoi sono presente, ti ringrazio tanto a presto.![]()
Meglio così Angelo!
E' meglio un semplice errore di digitazione rispetto ad un problema più grosso (come qualche guaio legato a qualche errore in fase di installazione) che ci avrebbe complicato di parecchio le cose.
Se non altro, con tutti questi post avrai capito qualcosa in più su come funziona Meteo Log, così un domani se ti dovesse capitare un altro guaio lo risolverai schioccando le dita... Bhè dai, forse ho esagerato...
Comunque tranquillo, ci sentiremo di sicuro (o mi trovi in questo trend, oppure nei trend del nowcasting dell'Emilia/basso veneto oppure in quello del terremoto emiliano, anche se spero di non scrivere più in quest'ultimo visto che ne ho già avuto a sufficienza...)!
Giorgio
Segnalibri