Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
Infatti era proprio quello: sostituito, riprovando a far basculare il pluvio esterno, ora correttamente riceve e visualizza l'accumulo pluvio !

Sembra però esserci un altro problema (te pareva.... ), ovvero il dato pluvio non viene letto/archiviato da Meteolog e di conseguenza non trasmesso nemmeno in rete (MnwPro e wu), ovvero l'accumulo indicato rimane a 0 mm !

Ho provato a chiudere e riavviare ML ma niente: che debba andare ad eliminare qualche file dati all'interno delle directory di ML ?

Suggerimenti ?

Risolto anche questo: praticamente ho "azzerato" la stazione, ovvero togliendo totalmente l'alimentazione (pile da ogni singolo modulo, corrente e collegamento al pc) dalla consolle !

Facendo cosi', probabilmente, si è sistemato tutto ed ora vedo che aggiorna perfettamente anche ML e, conseguentemente, i dati on line !