MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
eh allora ci siamo ... o avrei 287$ di merce, 136 di spedizione e a questo punto direi che non ci stiamo dentro manco con i dazi, contando i 73€ sui tuoi 173.
Su froggit potrei prendere il gateway e l'omologo del termoigro, ma poi rimango senza pluvio e gruppo anemo/Uv. Volevo evitare il gruppo sensori AIO.. ma per ora non vedo una valida alternativa.
Solo che con 400€ sull'usato riesci a trovare già roba tipo davis e poi in ogni caso va oltre la mia intenzione di spesa
eheh, si zone decisamente ventose
@Mauro Capriccio
Li ho contattati dalla mia mail dennyotto AT yahoo PUNTO com
Questa la loro risposta intera:
Dear customer,
Thanks for contacting.
If you want to purchase 1X HP2551_C + WH40 + WH32 + WS68, the price will be 423USD with DHL shipping fee included. We have deleted the order in our system as you required.
You can send your payment to our paypal account: ecowittweather@outlook.com
After we received your payment, we'll arrange your order soon.
Please note that we'll need about 4-5 weeks to prepare your order due to the Corona Virus and it will take about 2 weeks to deliver.
Please note that we're not be responsible for any tax might be generated in your country or customs.
Any other question, please let us know.:-)
Best Regards,
Lucy
si, le tasse sono in più, c'era anche scritto, ma ero già svenuto prima
(parlano di un ordine perchè ne avevo piazzato uno pensando che mi quotasse almeno indicativamente le S.S.).
Comunque ora gli rispondo e chiedo anch'io conferma.
edit:
Gli ho scritto così:
"Hi there,
WOW 137USD for shipping excluding custom taxes?
It's a very expansive shipping.
I'll evalutate if it's convenient for me. Thanks a lot for the moment.
Best regards,
Daniele."
MeteoNetwork
MeteoNetwork
Il termoigro Froggit è un WH31 che il sistemas vede come sensore secondario. In CumulusMX io ho suggerito una modifica per fare in modo che spacciasse per principale un secondario ma la cosa non è andata avanti. A me però la modifica ha funzionato ma finisce che devi ricompilare i sorgenti ad ogni nuova versione e le nuove versioni escono abbastanza spesso.
Ti ringrazio @capriccio
In ogni caso mi ha già risposto dicendo che
"your address belongs to remote areas, so the DHL shipping fee is very high.
The express mail fee is insane now!
Some even is higher than the product price.
Our carrier says that it may be lowerer next week.
Would you mind waiting to a new price then?
In addition, if you can accep Fedex shipping, the price will be 80USD less.
Please let us know your thought."
Secondo me si son sbagliati, ricevo spesso parti auto anche dagli states e non viene considerata una zona "remota" (sto a 40km di autostrada da Genova)
Fedex significa che la monterà mio figlio???Perchè in questo caso sui 50$ avrebbe già senso
Mediamente quant'è la percentuale dei dazi ed iva?
Segnalibri