già, anche iin questo caso devo ammettere che non sto utilizzando il Comet come dovrei, al pari del meteoshield il comet nasce per sonde di modeste dimensioni e di forma cilindrica, non certo per un wh
però, buon Gesu, anche il meteoshield con il wh31 non è messo come dovrebbe, col sensore "incastrato" tra le elicoidi, ma mi pare che si difenda alla grande
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Appunto per questo dicevo che forse è meglio aspettare che Ecowitt tiri fuori un WH31 con sensore esterno.
lo farà, non so quando ma lo farà
fatto sta che il mio pro con il wh31 completo di tutta la sua inutile scatola, incastrato tra le alette interne, e ovviamente toccandone più d'una, funziona BENE
Ben venga poi cambiarlo con una sondina stile gw1000, avrà solo da guadagnarci, ma funziona bene anche così, segno di uno schermo efficente, in tutte le situazioni, anche le più ostiche
mi viene una voglia matta di ributtare su un meteoshield standard, che Barani ha tolto da catalogo per prestazioni inadeguate al loro standard.....e se mi gira....
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
scostamenti -wind del 09-03-2020 parziali.pngtemp-solar del 09-03-2020 parziali.pngquesta è la prima parte della giornata . l'auto costruito che ho modificato sembra reagire molto bene rispetto a prima , credo che dovrò fare la stessa modifica al primo auto costruito![]()
quando la vena si chiude....
comet in compagnia del bgt, meteoshield standard al posto del comet da pochi minuti
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
MeteoNetwork