giornata iniziata con sole e senza vento, ma e durato poco
TS&W09-03.jpg scos09-03.jpg
scostamento-wind del 09-03-2020 finali.pngtemperature -solar del 09-03-2020 finali.pngrisultati finali di questa giornata , l'auto costruito modificato conferma la bontà delle modifiche effettuatecontinuiamo a valutare aspettando un pò di caldo tosto ...comunque penso di essere sulla strada giusta
(sperem)
![]()
ciao Ivano,
piccolo consiglio, cerca di ridimensionare i grafici in modo che la larghezza sia identica, cosi facendo si ha coerenza ad esempio, tra l'andamento della temperatura e quello del vento o della radiazione solare
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
scostamento -wind del 10-03-23020 parziali.pngtemperature -solar del 10-03-2020 parziali.png rilevamenti parziali di oggi , le nuvole non aiutano molto ,![]()
nuvoloso anche qui, perlomeno da qualche ora, migliore la prima parte di giornata, seppure in un contesto un poco instabile e ventilazione apprezzabile
dati parziali
Schermata del 2020-03-10 13.41.52.jpegSchermata del 2020-03-10 13.42.22.jpeg
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
scostamenti-wind del 10-03-2020 finali.pngtemperature-solar del 10-03-2020 finali.png dati finali di questa giornata non perfetta per testare , ma comunque nemmeno da buttare , ormai è evidente che devo metterci le mani sopra l'auto costruito 1avrà 20 anni come minimo è il primo che ho fatto ,,,, vediamo se si può migliorare , prima di iniziare un altro progetto
![]()
oggi bella giornata, vento basso e ottima radiazione
TS&W11-03.jpg scos11-03.jpg
Io mi scuso con tutti, ma sono giornate molto difficili per chi, come me, ha una propria attività commerciale, le priorità in questi giorni hanno assunto tutt'altro valore e resta veramente poco tempo da dedicare a questa passione
sarò pertanto molto fugace e poco reattivo, mi scuso con tutti, avrei voluto apportare delle modifiche al sistema ma non è il momento, continuo a registrare i dati e, per quanto possibile a metterli in maniera grafica, di spunti interessanti ce ne sono tanti, ma manca il tempo di approfondire
Schermata del 2020-03-11 13.54.28.jpegSchermata del 2020-03-11 13.54.44.jpeg
grazie
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
Segnalibri