Come promesso Ivano ti aggiorno,
al momento stanno lavorando lato software per cercare di ottenere la massima qualità video possibile.
Il prodotto in se è pronto, mi aggiorneranno appena possibile
Mauro
Ordinato il wh57 sensore fulmini
Scopro adesso che c’era pure questa discussione in merito![]()
brutta giornata
Annotazione 2020-05-29 111713.jpg
070C3205-853B-418C-A3D7-D00BD9FD50AF.jpg
Salve, è arrivato il sensore fulmini ma ho difficoltà a configurarlo (dal manuale online in inglese non ci ho capito molto).
In pratica i quattro bottoncini sul retro vanno lasciati cosi come sono, cioè impostati verso il basso?
Grazie
il mio l'ho lasciato come è arrivato e funziona perfettamentenon devi configurare niente metti le batterie e la consolle lo rileva ed anche il gw1000, ovviamente devi schermarlo per bene prima di metterlo fuori , io ho usato un vecchio auto costruito che non uso piu'
![]()
Risolto con il traduttore, i primi 2 canali vanno lasciati verso il basso, i canali 3/4 diciamo che dipende dalla reattività del sensore...
Per il momento li lascio verso il basso, se dovessi avere problemi imposto “sensitivity high”
Zona riparata del terrazzo: pessimo posizionamento.
Ha registrato oggi 17 fulmini che non esistono.
Dovrò posizionarlo all'esterno e costruire uno schermo come mi ha suggerito Ivano (ma mi secca costruirlo)
Intanto se lo metto all'esterno in scatola stagna, non essendoci in giardino nessuna area dove c'è ombra H24, in un momento o in un altro della giornata verrebbe colpito dal sole causando problemi di connessione alla consolle.
Segnalibri