Risultati da 1 a 10 di 252

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Lightning sensor - soil moisture sensor

Citazione Originariamente Scritto da Raffaello Visualizza Messaggio
    Aggiungo inoltre, che il sensore non è null'altro che un ricevitore con una antenna in ferrite.
    Le onde comprese tra i 30 e 500KHz dove maggiormente si ascoltano i fulmini lontani, attraversano tranquillamente anche i muri.
    Se si ha paura di tenerlo troppo esposto, lo si può installare in casa durante l'inverno.

Comunque i zero gradi non so come siano stati decisi. L'AS3935 componente principale, ha limiti ben diversi.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    Grazie Raffaello per i dati tecnici,ma grazie a tutti per il contributo in termini di info,onestamente ho diverse opzioni di installazione,volendo anche il mio giardino si presterebbe se non fosse che ho a monte e a valle con distanza di 6 metri circa dall'eventuale punto d'installazione 2 case la mia e quella del vicino ma seguendo il discorso di Raffaello a questo punto non sarebbe male anche questa come soluzione.
    in foto qui sotto vi mostro entrambe le eventuali ipotetiche soluzioni.

Opzione 1 Installazione_1_con_descrizione.jpg

Opzione 2Installazione_3_con_descrizione.jpg

PS: a dx e a sx del giardino non ci sono case,dietro le foglie e dal punto da dove è scattata la foto due villette a schiera alte di 10 mt l'una
    Ultima modifica di Nevizio; 09/09/2020 alle 11:39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •