-
Re: Cumulus MX e Pioggia
Ti spiego ... ho installato Cumulus MX 4.2.1 buld 4043 19 Ottobre Come ripeto funziona tutto tranne la pioggia esempio installo cumulus su pc piove e funziona pefettamente. Spengo il PC riaccendo dopo un po' continua a piovere funziona perfettamente . Il gg dopo continua a piovere la pioggia rimane a 00 non la segna piu' Tutto il resto continua a funzionare . Non mi riferisco a l'invio di dati nel web ecc ecc a me interessa avere l'interfaccia Gauges funzionante ,lo e' per tutto tranne la pioggia . E' questo che non riesco a capire il motivo ...nel setting ho impostato Ecowitt And Clones TCP local API Ho provato anche HTTP Custom server andando a settare il Gatwey gw 1000 funziona anche in questo modo ma la pioggia NO . Sto impazzendo..... Ora vorrei provare 3.2.86 21 2024 ma non trovo il download ...Grazie per la pazienza e per l'aiuto che stai cercando di darmi. Come sensore ho impostato Primary Sensor L'artenativa e' RG 11 che non credo proprio sia quello ..Ho una ws 69 con Davis + EP 32 che mi vede Cumulus senza nessun problema. La cosa assurda e' che dsl mio amico funziona segnando anche gli 0,2 mm dovuti all'umidita' della notte. Grazie ancora PS Ho trovato la relise V 32.8.6 provo ad installare questa... Ho provato partita subito alla perfezione vediamo cosa fara' con la pioggia ma credo ovviamente non sia questo il problema...Ti informero' di come si comporta.
Ultima modifica di Maxs; 11/11/2024 alle 21:12
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri