Originariamente Scritto da Meteo System Mi è arrivato proprio oggi il nuovo listino ed è gia presente, quindi penso manchi poco. Ciao a tutti, anche ai cloni ottimo grazie della news Andrea
Originariamente Scritto da Meteo System Mi è arrivato proprio oggi il nuovo listino ed è gia presente, quindi penso manchi poco. Ciao a tutti, anche ai cloni Molto bene! Questa primavera probabilmente dovrò decidere cosa acquistare, avere una scelta in più va sempre bene Tu effettui dei test con i prodotti nuovi?
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
sarebbe interessante!!
Entro un mesetto tutte le stazioni saranno sul tetto del capannone in test
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828 ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Regole del Forum
Quanto è durato? Cioè lì quanti cm di accumulo saranno? Circa 2/3 cm? Incredibile come sembra neve...
Ieri minima +14,5°C e massima +20,2°C, Libeccio teso tutta la notte e gran parte della giornata....
Estremi 6,3°C/17,6°C a casa. Nel Polesine giornata con aumento della nuvolosità da nubi sparse a...
Segnalibri