Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ws2350

Macigno
    Ospite

Predefinito Ws2350

Ciao a tutti,ho comprato da poco una la crosse 2350 ma purtroppo alla sera quando spengo il pc non mi scarica i dati su l'histori ad esempio spengo il pc alle 22,oo lo accendo il giorno dopo comincia a caricarmi i dati dalle 15,00 in poi pertanto perdo tutta la notte e la mattina eppure mi sembrava di aver capito che questo modello teneva i dati in memoria.Se qualcuno potesse darmi delle dritte per il mio problema (naturalmente se e un problema) ne sarei molto felice grazie anticipatamente a tutti

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ws2350

Citazione Originariamente Scritto da Macigno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho comprato da poco una la crosse 2350 ma purtroppo alla sera quando spengo il pc non mi scarica i dati su l'histori ad esempio spengo il pc alle 22,oo lo accendo il giorno dopo comincia a caricarmi i dati dalle 15,00 in poi pertanto perdo tutta la notte e la mattina eppure mi sembrava di aver capito che questo modello teneva i dati in memoria.Se qualcuno potesse darmi delle dritte per il mio problema (naturalmente se e un problema) ne sarei molto felice grazie anticipatamente a tutti
    A me risulta che il buffer o datalogger che dir si voglia, ha una capacità di 175 serie di dati.

E' possibile determinare l'intervallo con cui vengono acquisiti i dati stessi per cuise l'intervallo è corto, il buffer si esaurisce in un tempo piu breve che con un intervallo lungo.

Comunque a spanne, non sapendo l'intervallo piu breve settabile, mi sembrerebbe una autonomia troppo breve quella che tu dici, dai un'occhiata al manuale e fatti due conti e poi guarda l'intervallo che hai settato...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Non è che hai settato 1 o 2 minuti nel datalogher ( dipende da quando lo accendi non lo so )
    Dovresti settarlo almeno 8 minuti per avere poco più di 23 ore
    Cosi se ad esempio lo accendi alle 21.00 ( non più tardi ) e lo spegni alle 22.00 vedrai che avrai i tuoi dati .
    Gigi

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    A me risulta che il buffer o datalogger che dir si voglia, ha una capacità di 175 serie di dati.

E' possibile determinare l'intervallo con cui vengono acquisiti i dati stessi per cuise l'intervallo è corto, il buffer si esaurisce in un tempo piu breve che con un intervallo lungo.

Comunque a spanne, non sapendo l'intervallo piu breve settabile, mi sembrerebbe una autonomia troppo breve quella che tu dici, dai un'occhiata al manuale e fatti due conti e poi guarda l'intervallo che hai settato...

Ciao Orso
    Sei sceso di categoria dalla 3650 alla 2350
    O per il momento viaggia bene la 3650

Gigi

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Ciao Orso
    Sei sceso di categoria dalla 3650 alla 2350
    O per il momento viaggia bene la 3650

Gigi
    Ciao Gigi

La 2350 come la tua, per ora riposa.

Solo che l'ho messa vicino alla consolle della 3650 e questa vicinanza gli incute timore per una sua possibile messa a riposo alla prima storta che fà.

Da quando gli mando l'alimentazione da casa non ha piu fatto una piega, la tensione è di quelle ottime filtrata con il colino da brodo e doppio rettificata come la vostra grappa

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Macigno
    Ospite

Non è che hai settato 1 o 2 minuti nel datalogher ( dipende da quando lo accendi non lo so )
    Cosi se ad esempio lo accendi alle 21.00 ( non più tardi ) e lo spegni alle 22.00 vedrai che avrai i tuoi dati .
    Gigi
    eh mi sa che tu abbia ragione adesso provo a cambiare il sett. domani ti dico grazie a tutti comunque

Menzionato
    13 Post(s)

eh mi sa che tu abbia ragione adesso provo a cambiare il sett. domani ti dico grazie a tutti comunque

Orso lasciala vicino è come il gatto nero

Gigi

Macigno
    Ospite

Gigi
    TUTTO OK ho settato a 5 minuti mi ha registrato tutto grazie mille

Menzionato
    13 Post(s)

TUTTO OK ho settato a 5 minuti mi ha registrato tutto grazie mille

Gigi

Macigno
    Ospite

è un paio di giorni che non vedo più icona dell'orario radio controllato DCF-77 non riesco a capire se è normale o se in qualche modo possa essere sta to disattivato qualcuno ne sa qualcosa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •