Ciao a tutti,ho comprato da poco una la crosse 2350 ma purtroppo alla sera quando spengo il pc non mi scarica i dati su l'histori ad esempio spengo il pc alle 22,oo lo accendo il giorno dopo comincia a caricarmi i dati dalle 15,00 in poi pertanto perdo tutta la notte e la mattina eppure mi sembrava di aver capito che questo modello teneva i dati in memoria.Se qualcuno potesse darmi delle dritte per il mio problema (naturalmente se e un problema) ne sarei molto felice grazie anticipatamente a tutti
A me risulta che il buffer o datalogger che dir si voglia, ha una capacità di 175 serie di dati.
E' possibile determinare l'intervallo con cui vengono acquisiti i dati stessi per cuise l'intervallo è corto, il buffer si esaurisce in un tempo piu breve che con un intervallo lungo.
Comunque a spanne, non sapendo l'intervallo piu breve settabile, mi sembrerebbe una autonomia troppo breve quella che tu dici, dai un'occhiata al manuale e fatti due conti e poi guarda l'intervallo che hai settato...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Non è che hai settato 1 o 2 minuti nel datalogher( dipende da quando lo accendi non lo so
)
Dovresti settarlo almeno 8 minuti per avere poco più di 23 ore
Cosi se ad esempio lo accendi alle 21.00 ( non più tardi ) e lo spegni alle 22.00 vedrai che avrai i tuoi dati .
Gigi![]()
Ciao Gigi
La 2350 come la tua, per ora riposa.
Solo che l'ho messa vicino alla consolle della 3650 e questa vicinanza gli incute timore per una sua possibile messa a riposo alla prima storta che fà.
Da quando gli mando l'alimentazione da casa non ha piu fatto una piega, la tensione è di quelle ottime filtrata con il colino da brodo e doppio rettificata come la vostra grappa
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
è un paio di giorni che non vedo più icona dell'orario radio controllato DCF-77 non riesco a capire se è normale o se in qualche modo possa essere sta to disattivato qualcuno ne sa qualcosa?
Segnalibri