Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
Questo è solo per il real time lascia stare non serve configurare

Spunta>allow multiple instances of graph weater
Normalmente è passivo niente spunta "ftp connection in active mode"

Qui direi :
su directory to export ho messo.."C:\Program Files\GraphWeather\Statistics" (giusta) ...export every 1 minutes
remote directory "/" (il mio sito...giusto)

ogni 60 minuti ( c'è scritto sulla guida ) sono i grafici,noaa,statistiche ecc. pesante da inviare ogni minuto, l'inghippo potrebbe essere questo
ti blocca l'invio dei grafici a meno che di non avere 1 mb (ADSL ) in upload ma lo trovo inutile

Non è la prima volta ( quasi ogni settimana ) che mi chiedono informazioni e poi è una banalità nella configurazione, un qualcosa che sfugge
Diciamo che GW ha qualche bug ma sono conosciuti per il resto gira bene.
Di recente ho abozzato un sito a Renato , GW sta girando senza problemi da quasi 2 mesi dati ogni minuto
Oltre al mio e tanti altri
meteomasarlada.html
fatto tutto ma ovviamente ancora non si aggiorna ogni minuto \fp\ ma sicuro che è possibile?? non è che renato ha impostato lintervallo di heavy weater a 1 minuto e tu lo stesso?
magari ti faccio entrare nel mio pc in privato...che ne so...non so cosa fare...è una situazione stranissima...il currdat.lst si aggiorna ogni minuto (lo vedo dalla cartella) ma selezionandolo in graph non fa nessun effetto...come se non ci fosse