Risultati da 31 a 31 di 31

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito cablaggio ws 3600-cerco informazioni

Salve,
    stavo tentando di utilizzare la mia stazione ws 3600 in modo diretto a filo invece che wireless.
    Leggendo i vari topics sull'argomento ho capito che le batterie dovrebbero essere tolte dal sensore T/H, pero' non capisco se sul display della stazione base appaia un qualche simbolo che faccia capire ogni quanto tempo venga effettuato l'aggiornamento,un qualcosa tipo il simbolo che appare quando i dati sono inviati via wireless.
    SOno gia' un paio di giorni che effettuo delle prove, il primo giorno ho rilevato che l'aggiornamento avveniva ogni 6 secondi (dicevano 8..? ) e questo perche' il vento era abbastanza sostenuto,quindi era evidente il cambio dei dati sul display.
    Ieri sera al mio riotrno dal lavoro ho trovato che i sensori non risultavano piu' visibili,quindi stamani ho ripristinato l'alimentazione a batterie del sensore T/H e sono ripartito da capo.
    Adesso noto che l'aggiornamento via filo e' molto lento,almeno da display.
    Non so se imputarlo al fatto che il vento sia a zero o molto debole e quindi le variazioni sui dati ricevuto sono molto piu' sporadici.
    Comunque vi risulta che in mancanza di dati il periodo di aggiornamento (cablato) sia piu' lento? oppure una volta camblata l'aggiornamento e' costante ogni 8 secondi?

Grazie.
    Ciao Francesco

stazione meteo : www.meteocollodi.altervista.org
    Ultima modifica di cirrus.frank; 18/06/2009 alle 10:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •