Modifiche completate.
Adesso il software dovrebbe ignorare i valori fasulli.
Download dal mio sito: Home Page Fabio Site
Subpagina: Software.
Per quanto riguarda il tuo problema mi è adesso chiaro, dal tuo file vedo che hai problemi di ricezione dai sensori esterni.
Io proverei a cambiare posizione ed ad avvicinare i sensori.
PS: per la pioggia non ci posso fare nulla, se ci sono numeri troppo sballati nel file non li posso filtrare.
Fabio.
Senza parole ..... ottimo lavoro Complimenti.....
ciao, bel lavoro....
C'è modo di fargli caricare tutti i giorni fino all'attuale invece di farlo giorno per giorno?
Ho visto che ti hanno fatto la stessa domanda sopra, ma non c'è risposta.
Grazie e ancora complimenti..
Ciao
ciao funziona con ws2350? io provo ma non riesco
non ne ho idea.
mandami il file della ws2350 che provo a vedere come è fatto dentro, poi ti dico qualcosa.
fabio.rinaldo@poste.it
ciao.
fabio.
Statistiche anno 2009 Stazione di San Giacomo di Veglia
ancora grazie per l'aiuto che mi hai dato per sistemare il foglio evitando i dati errati e soprattutto per aver creato uno strumento ottimale e semplice nonchè completo per la ws3650!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ho provato a creare un foglio analogo a quello del 2009 ma per il 2010 e mi ha messo tutte le date correttamente e anche copia e importa i valori, solo che non li mette anche nella zona usata per i grafici, con il risultato che non si vede nessun grafico che viene aggiornato ( ad esempio quello giorno per giorno dovrebbe già essere visibile nei primi 3 di gennaio!).
come posso fare? grazie ancora!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
come non detto, avevo fatto un errore nella copia del file! tutto funziona!!![]()
Segnalibri