ammazza.. quando la 2350 collassa di brutto è mia....
Molto carina! Ora aspetto solo dei pareri da parte dei possessori per convincermi definitivamente...![]()
- Luca Beghetto -
Davis VP2 on-line su www.meteotombolo.it
Non posso far altro che quotare in pieno
Ma il pannello solare del pluvio ha funzione di integrare l' alimentazione a batterie o lo rende autonomo come l' anemometro?? Chiedo per curiosità dato che per me l' importante è che l' anemometro sia indipendente e autonomo da batterie...
più che altro il T/H si puo' estrarre dallo schermetto in dotazione(che non mi pare adeguato) per essere posizionato in un davis o in un autocostruito?
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
L'idea di fare il pluvio trasparente è ottima perchè permette la visione interna senza aprire nulla. Sappiamo bene infatti quanti insetti amino infilarcisi dentro creando mafunzionamenti.
Mi auguro però che la trasparenza non muti nel tempo attraverso eccessivi ingiallimenti ed opacizzazioni della plastica cilindrica.
Per l'anemometro invece vorrei avere certezze in merito ai tempi di campionamento e trasmissione dati alla consolle.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
qui c'è il manuale in francese:
http://www.lacrossetechnology.fr/ima...00_main_fr.pdf
Ultima modifica di cuscio; 15/12/2009 alle 10:55
sito web: Meteo Traversetolo
qualcuno che l'ha provata c'è?come va?
Visto che la mia ws 2300 sta collassando sono seriamente interessato all'acquisto ...volevo avere la certezza che vada alla perfezione con Weather Display...nessuno sa niente?
Chi dice che va con le impostazioni della 3600, chi che per forza bisogna lasciare aperto Heavy Weather...
Zambelli che la sta testando ci puo' aiutare?
Grazie
la mia stazione online......https://chetempofa.altervista.org/
novità in merito? si puo cablare?
qualcuno ce l'ha?
come si trova?
e rigurardo ai dati di campionamento?
Segnalibri