salve a tutti allora ho 2 cose da chiedere: una informazione ed un aiuto...
Ho una lacrosse ws 2355 al momento wireless e sta funzionando molto ma molto bene ..tenendo come riferimento stazioni limitrofe i dati son pressochè in linea......piccola differenza su °C...(ma ho gia preso sottovasi per autocostruirmi schermo solare!!)..
--1)informazione: su heavyweather di base l'aggiornamento dei dati ("history" intendo) è predisposto per scaricare una volta ogni ora....voi come media ogni quanto avete impostato?(un'ora è troppo!!!)
--2)AIUTO: sto provando per gestire il tutto ho installato "virtual weatherstation"...davvero bello!...lo preferisco a heavy weather....forse perchè ancora non conosco le potenzialità di HW...il fatto è che se spengo pc "virtual W.S."al momento della riaccensione riprende a funzionare....partendo da zero! (cioè i dati regisratimi da HW durante la notte è come se non fossero mai esistiti)...probabilmente questione di configurazione ....sbaglio qualcosa io o è normale?....cosa mi consigliereste di usare come software (graphweather,virtual weather station,weather display....altri?....consigliatemi considerando la mia WS2355)
ed ora anticipo a tutti voi i miei più sinceri auguri di BUON 2010.'..non stratosferici...non troposferici...ma di tutto cuore....CIAO
![]()
Ultima modifica di auangua; 01/01/2010 alle 08:23
Segnalibri