Ciao a tutti,
qualcuno mi sa spiegare come si configura??
Grazie anticipatamente,
Federico
Hai visto questo intanto?
GraphWeather
dovuto a Gigi600
ciao.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Intendi questo ?
GraphWeather statistics php
Gigi![]()
Intendo questo:
Meteo Caldogno
non si vede nulla, l'immagine non viene visualizzata....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Si, appunto..
Volevo appunto vedere se qualcuno era in grado di spiegarmi come si configura sto cosoche non capisco...
Federico, se leggi la guida di Gigi che già ti è stata segnalata, sono sicuro che arrivi al traguardo, o almeno vicino.
Francamente a giudicare dalla tua pagina Home molto ben curata e chiara e anche decisamente diversa dalla pagina solita di GraphWeather, sembrerebbe che le competenze non ti manchino
Sicuramente un aiuto ai dubbi su aspetti specifici ti verranno dati ma riscrivere qui tutto quello che il buon Gigi con molta pazienza ha scritto gia nel suo sito....
E poi una sbirciatina alla pagina php sorgente di chi usa questo programma, ibibi, gigi ma anche io ed altri, non te la nega nessuno
Dai che con un po di pazienza si riesce a combinare qualche cosa.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Una cosa simile a come la vuoi Tu la ho vista in qualche sito francese
Ecco un esempio ma ce ne sono altri è che non trovo i link
Climatologie mensuelle
Non chiedermi come ha fatto perchè non lo so
Gigi![]()
Il fatto è che non riesco a capire cosa intendi per "sto coso".
Se tu installi Graphwrather nel tuo computer, gli indichi dove sta il file history dat che è il prodotto di Heavyweather, puoi visualizzare una schermata con i dati sotto forma di grafico.
Lo stesso GW ti spedisce nel tuo sito vari grafici ed anche vari files, che puoi vedere tramite il link qui sotto in firma, precisamente questo
GraphWeather statistics
Naturalmente devi andare passo passo...e qui ti aiuta il tutorial di Gigi600.
facci sapere.![]()
Ringrazio OrsoPolare ,Ibibi e Gigi600 per i tentativimi rendo conto di non essermi spiegato adeguatamente.
Dunque.
Ho correttamente installato GraphWeather.
La prova che ho fatto sul mio sito, (mi pare) non sia altro che la versione "php" del famoso link che ha pubblicato ibibi nel suo ultimo intervento.
Ho provato a configurare e installare i 4 files di cui è formato il pacchetto, scaricabile qui: Antoine Guilmard - Site personnel ( io ho preso il primo)
Ho provato e riprovato a configurare lo script, ma non riesco ad ottenere i risultati sperati...
In pratica mi dice, dai menu a tendina, essere disponibile solo l'anno 2005, mentre caricato sul database mysql (credo) di aver caricato i dati del 2009.. è come se non dialogassero correttamente..
Se doveste avere bisogno di altre info, non esitate a chiedere, ci mancherebbe
Nuovamente grazie,
Federico
Segnalibri