Risultati da 1 a 6 di 6
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Azzeramemnto dati alla mezzanotte

Ho una WS2350, volevo sapere da chi la usa, quale è il metodo migliore per avere i dati di minina e massima giornalieri, senza aspettare tutti i giorni la mezzanotte per azzerare la stazione.
    Ciao a tutti e grazie

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Azzeramemnto dati alla mezzanotte

Citazione Originariamente Scritto da aspera Visualizza Messaggio
    quale è il metodo migliore per avere i dati di minina e massima giornalieri, senza aspettare tutti i giorni la mezzanotte per azzerare la stazione.
    Ciao a tutti e grazie
    -adottare un software più evoluto (tipo VWS, WD e altri) che alle 23.59 effettua il reset dei dati

o

-adottare un foglio di calcolo in excel immettendoci i dati presenti nel file History.dat. Chiaramente così facendo si avrà una approssimazione maggiore, non tanto sulle T e UR%, quanto più sulla velocità di raffica del vento registrata nel giorno in esame

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    -adottare un software più evoluto (tipo VWS, WD e altri) che alle 23.59 effettua il reset dei dati

o

Qual'è il software più facile da installare per una LaCrosse WS2357?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Qual'è il software più facile da installare per un LaCrosse WS2357?
    Beh, non saprei.....ma ti posso dire che software più diffusi sono Virtual weather station e Weather Display per i quali è possibile scaricare una versione trial che dura 30 gg, poi è necessario acquistare la licenza.

Altrimenti esiste la via del "gratuito", al riguardo ti invito a leggere qua

http://forum.meteonetwork.it/stazion...oni-meteo.html

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Beh, non saprei.....ma ti posso dire che software più diffusi sono Virtual weather station e Weather Display per i quali è possibile scaricare una versione trial che dura 30 gg, poi è necessario acquistare la licenza.

Altrimenti esiste la via del "gratuito", al riguardo ti invito a leggere qua

http://forum.meteonetwork.it/stazion...oni-meteo.html

Peccato, VWS mi piaceva anche tanto

Mentre GW non riesco proprio ad installarlo, dopo aver fatto tutte le procedure non mi compare nessun grafico, anche quando HW è aperto

Forse succede questo perchè la stazione quando l'ho collegata non ha ricevuto più il segnale (che novità! ), ma mi aspettavo almeno dei grafici con dei --- al posto dei dati almeno...

Comunque meglio che non commenti la qualità della ricezione di questa stazione, la mia vecchia Oregon che rilevava solo la temperatura e l'umidità aveva una ricezione ottima, poi aggiungiamoci le raffiche fantasma in wiriless

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Peccato, VWS mi piaceva anche tanto

Mentre GW non riesco proprio ad installarlo, dopo aver fatto tutte le procedure non mi compare nessun grafico, anche quando HW è aperto

Forse succede questo perchè la stazione quando l'ho collegata non ha ricevuto più il segnale (che novità! ), ma mi aspettavo almeno dei grafici con dei --- al posto dei dati almeno...

Comunque meglio che non commenti la qualità della ricezione di questa stazione, la mia vecchia Oregon che rilevava solo la temperatura e l'umidità aveva una ricezione ottima, poi aggiungiamoci le raffiche fantasma in wiriless
    Son riuscito ad installare GW

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •