ciao a tutti..ho una lacrosse ws 2350....qualcuno potrebbe dirmi come configurarla per weather display?...intendo SOLO come impostare esattamente la stazioneWS2300 in wireless(la schermata grigia con tutte le stazioni elencate per intendersi)....SOLO quello.... per il resto mi sbrigo da solo...e a tal proposito che ne pensate dell'abbinamento ws2350+WD?...è valido?...grazie a tutti
![]()
metti come impostato qui...
http://www.rossanoveneto.altervista....mipassi/w3.jpg
intanto grazie per avermi risposto.....puoi rispedire pero?...non si apre nulla ....
....
ciao
Ciao , c'e' anche questo.
Primi passi con Weather Display
anche io uso Weather Display![]()
grazie a tutti ragazzi ma il fatto è che quelle guide le ho gia lette e secondo me l'unico punto debole che hanno è proprio la prima configurazione(specifica x la ws 2350)....per il resto sono fatte bene e di eccellente aiuto.....per questo volevo sapere se cè qualcuno che usa la ws235x con WD e sentire se è più o meno soddisfatto.....fatemi sapere se potete...![]()
![]()
io uso wd con la ws2350 e ne sono molto soddisfatto, oltretutto ho anche aggiunto varie template che sono configuarbili con wd .
nel menu c'e' anche un "wizard" che ti guida passo a passo per la prima configurazione,comunque devi prima selezionare la stazione dal menu e la porta com , piu' tutti i vari settaggi, dopo una volta che comincerai a vedere che i dati arrivano a wd puoi realizzarti una pagina web come vuoi te, nel menu' FTP devi settarlo con la user e pwd per l'ftp al server e ovviamente gli intervalli di tempo che vuoi inviare i dati![]()
ok grazie fabrym ...mi hai convinto.....nel caso poso contare su qualche tua "dritta"?....
![]()
eccomi per il primo problemone.... spengo il pc quando lo riaccendo i grafici di WD "saltano " il periodo in cui è stato spento.....cioè ho spento pc alle 20e50 riacceso alle 21e30....bene i grafici hanno saltatoquei 40 minuti....è normale?
secondo come mai hoo dovuto anche reimpostare stazione altrimenti non si connetteva?(le luci qualità dati e dati ricevuti restavano rosse)......sob...![]()
quando spegni il pc la mmorizzazione dei dati avviene sul datalogger della stazione, per cio':
in wd devi settare il datalogger , e una volta settato fai una prova ,chiudi wd e lascialo chiuso per un po' ,quando riapri dovresti vedere una schermata che sta' leggendo i dati dal datalogger e dovrebbe scaricarli dopo qualche decina di secondi. in questo modo non dovresti avere buchi.
per settare: su wd vai su control panel / dati logger e setti li dentro a quella cartella , metti la spunta su sincronizza l'ora del pc .......
schegli l'intervallo dei dati
prova e ......inutile dirti che se hai bisogno siamo qui!![]()
Segnalibri