Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ws2350 con weather display....ci sta?....

ciao a tutti ..ho una lacrosse ws 2350....qualcuno potrebbe dirmi come configurarla per weather display?...intendo SOLO come impostare esattamente la stazioneWS2300 in wireless(la schermata grigia con tutte le stazioni elencate per intendersi)....SOLO quello.... per il resto mi sbrigo da solo...e a tal proposito che ne pensate dell'abbinamento ws2350+WD?...è valido?...grazie a tutti

alemar
    Ospite

Predefinito Re: ws2350 con weather display....ci sta?....

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

intanto grazie per avermi risposto.....puoi rispedire pero?...non si apre nulla ........
    ciao

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao , c'e' anche questo.

Primi passi con Weather Display

anche io uso Weather Display
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie a tutti ragazzi ma il fatto è che quelle guide le ho gia lette e secondo me l'unico punto debole che hanno è proprio la prima configurazione(specifica x la ws 2350)....per il resto sono fatte bene e di eccellente aiuto.....per questo volevo sapere se cè qualcuno che usa la ws235x con WD e sentire se è più o meno soddisfatto.....fatemi sapere se potete...

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da auangua Visualizza Messaggio
    grazie a tutti ragazzi ma il fatto è che quelle guide le ho gia lette e secondo me l'unico punto debole che hanno è proprio la prima configurazione(specifica x la ws 2350)....per il resto sono fatte bene e di eccellente aiuto.....per questo volevo sapere se cè qualcuno che usa la ws235x con WD e sentire se è più o meno soddisfatto.....fatemi sapere se potete...
    io uso wd con la ws2350 e ne sono molto soddisfatto, oltretutto ho anche aggiunto varie template che sono configuarbili con wd .

nel menu c'e' anche un "wizard" che ti guida passo a passo per la prima configurazione,comunque devi prima selezionare la stazione dal menu e la porta com , piu' tutti i vari settaggi, dopo una volta che comincerai a vedere che i dati arrivano a wd puoi realizzarti una pagina web come vuoi te, nel menu' FTP devi settarlo con la user e pwd per l'ftp al server e ovviamente gli intervalli di tempo che vuoi inviare i dati
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Angry windows7-WD-ws2359...niente da fare...

salve a tutti come da titolo non cè nulla da fare combinando la ws235x con WD avendo come sistema operativo w7...non carica in alcun modo il datalogger alla riaccensione del pc....mi vedo cosi costretto a cambiare programma di gestione...che ne dite di virtual weathers display?(con ws2350....ne!)....qualcuno mi può anticipare se l'accoppiata funziona?...ad un primo sguardo mi sembra di si....ma....qualcuno sa se cè qualche cosa che me lo farebbe sconsigliare......fatemi sapere grazie mille

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: windows7-WD-ws2359...niente da fare...

salve a tutti come da titolo non cè nulla da fare combinando la ws235x con WD avendo come sistema operativo w7...non carica in alcun modo il datalogger alla riaccensione del pc....mi vedo cosi costretto a cambiare programma di gestione...che ne dite di virtual weathers display?(con ws2350....ne!)....qualcuno mi può anticipare se l'accoppiata funziona?...ad un primo sguardo mi sembra di si....ma....qualcuno sa se cè qualche cosa che me lo farebbe sconsigliare......fatemi sapere grazie mille
    Io ti consiglierei caldamente di prenderti un computer un po' vecchio, con Win Xp, e risolvi tutto con due euro e senza perder tempo.
    Ti prego di considerare attentamente la proposta, dato che un pentium 3 lo trovi buttato via, va benissimo e magari ha anche il suo Xp legale dentro.
    Poi magari sperimenti tutti i S.O. che ti pare, ma ti godi la stazione.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

scusa ibibi probabilmente mi son spiegato male io....intendo dire che passo da weather display a virtual weather station (VWS)....non cambio sistema operativo...
    VWS come funziona con la lacrosse ws2350?...sai di qualche problema grosso?...ciao

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

scusa ibibi probabilmente mi son spiegato male io....intendo dire che passo da weather display a virtual weather station (VWS)....non cambio sistema operativo...
    VWS come funziona con la lacrosse ws2350?...sai di qualche problema grosso?...ciao
    scusa te piuttosto, non avevo capito bene, non so dirti nulla di sperimentato nello specifico....
    ps
    non disperare che arriva qualcuno.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •