grazie ora provo![]()
provato ma continua a non caricare il datalogger.....uso windows7 ha la possibilità di far partire programmi "facendogli credere "di essere xp....provato anche cosi...nada de nada.......che posso fare?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
salve a tutti come da titolo non cè nulla da fare combinando la ws235x con WD avendo come sistema operativo w7...non carica in alcun modo il datalogger alla riaccensione del pc....mi vedo cosi costretto a cambiare programma di gestione...che ne dite di virtual weathers display?(con ws2350....ne!)....qualcuno mi può anticipare se l'accoppiata funziona?...ad un primo sguardo mi sembra di si....ma....qualcuno sa se cè qualche cosa che me lo farebbe sconsigliare......fatemi sapere grazie mille
![]()
Io ti consiglierei caldamente di prenderti un computer un po' vecchio, con Win Xp, e risolvi tutto con due euro e senza perder tempo.
Ti prego di considerare attentamente la proposta, dato che un pentium 3 lo trovi buttato via, va benissimo e magari ha anche il suo Xp legale dentro.
Poi magari sperimenti tutti i S.O. che ti pare, ma ti godi la stazione.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
scusa ibibi probabilmente mi son spiegato male io....intendo dire che passo da weather display a virtual weather station (VWS)....non cambio sistema operativo...
VWS come funziona con la lacrosse ws2350?...sai di qualche problema grosso?...ciao![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Scusate se vado un po' fuori dal coro ....
Io invece consiglierei l'uso di un NSLU2 (tipo AnemOS) per essere svincolato da qualsiasi tipo di programma, di computer, di datalogger ecc... 6 watt di assorbimento e computer ... spento.
Purtroppo di versioni di Windows ce ne sono un po' troppe in giro (XP, Vista, 7 e magari ancora qualche 98/2000) e i programmi che noi usiamo per le nostre stazioni meteo, faticano un po' ad essere compatibili con tutti.
Saluti
Pat
grazie Pat ma per il momento preferisco gesatire direttamente da pc ... e poi....CI sarà UN dico UN programma che funzioni bene bene con la ws 2350!!!!...a parte HW naturalmente!....attendo consigli....![]()
ciao
Segnalibri