Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ws2350 con weather display....ci sta?....

grazie ora provo

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

provato ma continua a non caricare il datalogger.....uso windows7 ha la possibilità di far partire programmi "facendogli credere "di essere xp....provato anche cosi...nada de nada.......che posso fare?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da auangua Visualizza Messaggio
    eccomi per il primo problemone.... spengo il pc quando lo riaccendo i grafici di WD "saltano " il periodo in cui è stato spento.....cioè ho spento pc alle 20e50 riacceso alle 21e30....bene i grafici hanno saltatoquei 40 minuti....è normale?
    secondo come mai hoo dovuto anche reimpostare stazione altrimenti non si connetteva?(le luci qualità dati e dati ricevuti restavano rosse)......sob...
    Se hai Vista non c'è verso di far leggere a WD il datalogger della stazione, purtroppo. Speriamo che riescano a tirar fuori una versione che faccia anche questo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Angry windows7-WD-ws2359...niente da fare...

salve a tutti come da titolo non cè nulla da fare combinando la ws235x con WD avendo come sistema operativo w7...non carica in alcun modo il datalogger alla riaccensione del pc....mi vedo cosi costretto a cambiare programma di gestione...che ne dite di virtual weathers display?(con ws2350....ne!)....qualcuno mi può anticipare se l'accoppiata funziona?...ad un primo sguardo mi sembra di si....ma....qualcuno sa se cè qualche cosa che me lo farebbe sconsigliare......fatemi sapere grazie mille

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: windows7-WD-ws2359...niente da fare...

salve a tutti come da titolo non cè nulla da fare combinando la ws235x con WD avendo come sistema operativo w7...non carica in alcun modo il datalogger alla riaccensione del pc....mi vedo cosi costretto a cambiare programma di gestione...che ne dite di virtual weathers display?(con ws2350....ne!)....qualcuno mi può anticipare se l'accoppiata funziona?...ad un primo sguardo mi sembra di si....ma....qualcuno sa se cè qualche cosa che me lo farebbe sconsigliare......fatemi sapere grazie mille
    Io ti consiglierei caldamente di prenderti un computer un po' vecchio, con Win Xp, e risolvi tutto con due euro e senza perder tempo.
    Ti prego di considerare attentamente la proposta, dato che un pentium 3 lo trovi buttato via, va benissimo e magari ha anche il suo Xp legale dentro.
    Poi magari sperimenti tutti i S.O. che ti pare, ma ti godi la stazione.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

scusa ibibi probabilmente mi son spiegato male io....intendo dire che passo da weather display a virtual weather station (VWS)....non cambio sistema operativo...
    VWS come funziona con la lacrosse ws2350?...sai di qualche problema grosso?...ciao

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

scusa ibibi probabilmente mi son spiegato male io....intendo dire che passo da weather display a virtual weather station (VWS)....non cambio sistema operativo...
    VWS come funziona con la lacrosse ws2350?...sai di qualche problema grosso?...ciao
    scusa te piuttosto, non avevo capito bene, non so dirti nulla di sperimentato nello specifico....
    ps
    non disperare che arriva qualcuno.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza tesa L'avatar di Pat0691
    Menzionato
    2 Post(s)

Scusate se vado un po' fuori dal coro ....
    Io invece consiglierei l'uso di un NSLU2 (tipo AnemOS) per essere svincolato da qualsiasi tipo di programma, di computer, di datalogger ecc... 6 watt di assorbimento e computer ... spento.
    Purtroppo di versioni di Windows ce ne sono un po' troppe in giro (XP, Vista, 7 e magari ancora qualche 98/2000) e i programmi che noi usiamo per le nostre stazioni meteo, faticano un po' ad essere compatibili con tutti.
    Saluti
    Pat

- Stazione Meteo Davis Vantage Vue + Meteobridge Nano SD
    - Rete MNW-CEM
    - www.meteolatina.it

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie Pat ma per il momento preferisco gesatire direttamente da pc ... e poi....CI sarà UN dico UN programma che funzioni bene bene con la ws 2350!!!!...a parte HW naturalmente!....attendo consigli.... ciao

Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

provato ma continua a non caricare il datalogger.....uso windows7 ha la possibilità di far partire programmi "facendogli credere "di essere xp....provato anche cosi...nada de nada.......che posso fare?
    se hai un pc con XP vedrai che va', purtroppo vista e win 7 hanno problemi con la stazione
    Osservatorio Meteorologico Alena :
    www.stazionealena.altervista.org

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •