Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema su 2350

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Macigno
    Ospite

Predefinito Problema su 2350

Ciao a tutti ,da due giorni la mia 2350 presenta delle anomalie strane non mi registra più i dati su hystory anzi a dire il vero registra 10 minuti poi si ferma magari riparte il giorno dopo e via cosi,inoltre i dati nella schermata del pc si intravedono poi ritornano ben visibili poi spariscono di nuovo.................mi sta facendo impazzire sta cosa se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei grato...............

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Problema su 2350

Citazione Originariamente Scritto da Macigno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,da due giorni la mia 2350 presenta delle anomalie strane non mi registra più i dati su hystory anzi a dire il vero registra 10 minuti poi si ferma magari riparte il giorno dopo e via cosi,inoltre i dati nella schermata del pc si intravedono poi ritornano ben visibili poi spariscono di nuovo.................mi sta facendo impazzire sta cosa se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei grato...............
    Ma sul display della consolle i dati sono sempre visibili? in particolare si vedono anche quando sul PC non ci sono?

Se sulla consolle sono sempre visibili, prova a dare un'occhiata al connettore del cavo seriale che collega la consolle al pc, in particolare è stato segnalato piu volte un difetto alla crimpatura del connettore RJ13 che è quello dal lato Consolle.

http://forum.meteonetwork.it/stazion...ti-ws23xx.html

Se hai una pinza adatta prova a stringerlo altrimenti ancora meglio taglialo e sostituiscilo con uno nuovo, se non hai una pinza porta il cavetto da un elettricista che sicuramente è in grado di rifarlo...

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Macigno
    Ospite

Predefinito Re: Problema su 2350

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ma sul display della consolle i dati sono sempre visibili? in particolare si vedono anche quando sul PC non ci sono?

Se sulla consolle sono sempre visibili, prova a dare un'occhiata al connettore del cavo seriale che collega la consolle al pc, in particolare è stato segnalato piu volte un difetto alla crimpatura del connettore RJ13 che è quello dal lato Consolle.

http://forum.meteonetwork.it/stazion...ti-ws23xx.html

Se hai una pinza adatta prova a stringerlo altrimenti ancora meglio taglialo e sostituiscilo con uno nuovo, se non hai una pinza porta il cavetto da un elettricista che sicuramente è in grado di rifarlo...

OKgrazie mille per la dritta stasera provo poi ti faccio sapere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •