Ciao a tutti ,da due giorni la mia 2350 presenta delle anomalie strane non mi registra più i dati su hystory anzi a dire il vero registra 10 minuti poi si ferma magari riparte il giorno dopo e via cosi,inoltre i dati nella schermata del pc si intravedono poi ritornano ben visibili poi spariscono di nuovo.................mi sta facendo impazzire sta cosa se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei grato...............![]()
Ma sul display della consolle i dati sono sempre visibili? in particolare si vedono anche quando sul PC non ci sono?
Se sulla consolle sono sempre visibili, prova a dare un'occhiata al connettore del cavo seriale che collega la consolle al pc, in particolare è stato segnalato piu volte un difetto alla crimpatura del connettore RJ13 che è quello dal lato Consolle.
http://forum.meteonetwork.it/stazion...ti-ws23xx.html
Se hai una pinza adatta prova a stringerlo altrimenti ancora meglio taglialo e sostituiscilo con uno nuovo, se non hai una pinza porta il cavetto da un elettricista che sicuramente è in grado di rifarlo...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri