Un grazie ad Ibibi ed Orso Polare, al quale rispondo meglio tardi che mai !!! il fatto che curo tantissimi altri hobbyes leggi Radioamatore, Montagna, Fotografia ecc. Sono arrivato qua non tanto per la passione meteo, ma bensi per la delusione di tante stazioncine da 4 soldi che quasi sempre perdevano il segnale wireless esterno, ed eccomi qua come accade sempre ad iniziare con pochi euro ed non finire piu' !!!
Comunque vnendo a noi per ora sembra non perdere piu' il segnale, ma eseguiro' la fasciarura non nastro "autovulcanizzante" come consigliato.
Per il "cappello" ora mi leggero' un po' di storia, popi decidero', a volte preferisco spendere 10 per autocostruire che non 5 per acuistare gia' pronto.
Ultima "anomalia" notata ieri tenendo impostata su pioggia 1 h oviamente segnava sempre 00 ad un tratto ti vedo il dispaly segnare mi sembra non ricordo bene 83,5 ???? pur non essendoci alcun accenno di pioggia per poi dopo poco tempo tornare a 00.
Bene ancotra grazie a tutti, buona domenica omaggi alla vostre famiglie, con simpatia
Cesare