Citazione Originariamente Scritto da cesareradio Visualizza Messaggio
Un grazie ad Ibibi ed Orso Polare, al quale rispondo meglio tardi che mai !!! il fatto che curo tantissimi altri hobbyes leggi Radioamatore, Montagna, Fotografia ecc. Sono arrivato qua non tanto per la passione meteo, ma bensi per la delusione di tante stazioncine da 4 soldi che quasi sempre perdevano il segnale wireless esterno, ed eccomi qua come accade sempre ad iniziare con pochi euro ed non finire piu' !!!
Comunque vnendo a noi per ora sembra non perdere piu' il segnale, ma eseguiro' la fasciarura non nastro "autovulcanizzante" come consigliato.
Per il "cappello" ora mi leggero' un po' di storia, popi decidero', a volte preferisco spendere 10 per autocostruire che non 5 per acuistare gia' pronto.
Ultima "anomalia" notata ieri tenendo impostata su pioggia 1 h oviamente segnava sempre 00 ad un tratto ti vedo il dispaly segnare mi sembra non ricordo bene 83,5 ???? pur non essendoci alcun accenno di pioggia per poi dopo poco tempo tornare a 00.
Bene ancotra grazie a tutti, buona domenica omaggi alla vostre famiglie, con simpatia
Cesare
potresti avere interferenze nel cavo, non mi addentro nella cosa perchè spero intervengano forumisti che ne sanno più di me, ma una delle soluzioni adottate è usare per il collegamento termoigro-Stazione cavo schermato per allarmi,tenendo conto che è del tipo "incrociato" come puoi controllare da quello installato, con una efficace messa a terra della calza schermante e del Pc cui è collegato.
Butta l'occhio pure alla sezione dedicata alle Foto qui in Forum, dovrebbe interessarti.