Vi aggiorno.Allora, nel corpo interno del soket si vedono i 4 contatti che poi sono dei contatti in acciaio armonico che tendono a salire verso il fondo del soket stesso.Con un coltellino/bisturi, li raschi leggermente sulla loro parte alta, quella che poi andrà a far contatto con le placchette dorate dei plug.. in alternativa puoi passarci una limetta piatta molto piccola quelle chiamate DD (doppio dolce) e poi anche una spruzzatina di CRC ma non da affogarlo..
Ho levigato appena appena la parte superiore di questi 4 contatti con una mini raspa per ferro,grana sottile. Poi ci ho passato anche un pò di carta vetrata ultra sottile, ho spolverato il tutto col compressore, risultato: nulla. Sul display "wind" appaiono sempre le solite 3 linee (- - -). Stesso discorso vale per il soket "display", la stazione non riceve i dati via cavo. Credo proprio che si sono fottuti definitivamente. Andrò avanti cosi, col termoigro e il pluvio, mi dispiace però che non posso metterla online senza anemometro(almeno credo).![]()
Segnalibri