Risultati da 1 a 6 di 6
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Consiglio Stazione Meteo...PER PRINCIPIANTE

Buonasera a tutti, è da un po che mi frulla in testa l'idea di comprare una stazione meteo che mi permetta di fare la rilevazione dati tramite pc...e che magari abbia i sensori esterni, insomma nulla di complicato, ma come già avrete capito la cosa che mi interessava era proprio l'acquisizione dati tramite PC...pultroppo ho un budget molto ristretto, diciamo che il range a disposizione è di 50/90€

Grazie.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio Stazione Meteo...PER PRINCIPIANTE

Citazione Originariamente Scritto da fardox Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, è da un po che mi frulla in testa l'idea di comprare una stazione meteo che mi permetta di fare la rilevazione dati tramite pc...e che magari abbia i sensori esterni, insomma nulla di complicato, ma come già avrete capito la cosa che mi interessava era proprio l'acquisizione dati tramite PC...pultroppo ho un budget molto ristretto, diciamo che il range a disposizione è di 50/90€

Grazie

Matrix TFA presa all'estero........

WS-2300 - MeteoNetwork Wiki

E' un clone della Lacrosse Ws23XX e costa quindi di meno, in Italia non credo la commercializzino
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

e se invece volessi puntare su qualcosa di diverso delle Lacrosse...cosa mi consiglieresti?...insomma mi sembra di vedere che le Lacrosse sono leggermente + care rispetto le altre marche...vero?

Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fardox Visualizza Messaggio
    e se invece volessi puntare su qualcosa di diverso delle Lacrosse...cosa mi consiglieresti?...insomma mi sembra di vedere che le Lacrosse sono leggermente + care rispetto le altre marche...vero?
    Diirei proprio di no, anzi il prodotto che ti ho consigliato (seppur non esente da difettucci) ha un rapporto prezzo-prestazioni assolutamente inavvicinabile da altri modelli. Per max 80-90 Euro, purtroppo, di stazioni "complete" e per di più collegabii al Pc, c'è poca scelta.....

Se ti fosse possibile arrivare sui 120-130 Euro, escluso s.s. ci potrebbero anche essere altre alternative.....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ok,credo di orientarmi allora verso la Lacrosse...parlami un po di questi difettucci...

Menzionato
    24 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •