Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Black out stazione meteo LaCrosse WS-1600. Aiuto!

Citazione Originariamente Scritto da ivo75 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti amici. Avrei un grandissimo problema. Mi sono avvicinato da poco a questo meraviglioso mondo, e ho acquistato (per iniziare) una stazione meteo della LA CROSSE, per esattezza il modello WS-1600. La scorsa settimana mi sono accorto che il display era poco visibile, e ho pensato che si trattasse delle batterie che si erano scaricate. Al momento di cambiare le batterie, per mia distrazione, le ho messe in maniera inversa...... E' praticamente scomparso tutto, il ricevitore (display) e morto, non compare più niente.... Inutile il tentare di rimettere le batterie in modo corretto. Ora mi chiedo: come può essere che un apparecchio elettronico al giorno d'oggi si bruci per aver sbagliato a mettere le pile? Comunque, ormai è accaduto. Mi chiedevo ora se posso risolvere il problema in qualche modo, o devo acquistare una nuova stazione meteo? Aiutatemi perfavore..... GRAZZIEEEEEEE!
    Ma se è in garanzia, tentar non nuoce....
    Lamenta il primo difetto che avevi, quello del display.....il secondo potresti anche averlo dimenticato...

In fondo se il display si fosse visto bene, non avrebbe generato il secondo guasto perché il display che si vede male, molto probabile avrebbe avuto nel breve periodo un degrado insomma io non mi sentirei tanto in colpa nel dimenticare il secondo evento

E comunque, che le apparecchiature si guastino nel mettergli la polarità inversa, è comportamento normale, di solito il costruttore non adotta nessuna cautela costruttiva contro questo errore, lo scrive sul manuale con un costo produttivo zero.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Black out stazione meteo LaCrosse WS-1600. Aiuto!

Ciao Orso Polare. Hai perfettamente ragione, potrei avvalermi della garanzia, ma purtroppo mia moglie per errore, ha buttato il cartone della stazione meteo con tutto lo scontrino. Pazzienza! Mi sa che ne devo comperare una nuova, almeno che non ci sia la possibilità di fare arrivare solo il ricevitore....... che ne pensi?!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •