Ciao
Sono di nuovo disponibile per fare quel lavoro...
Quando vuoi io sono qui.
Ragazzi, scusate ma... questo thread sta diventando "quasi" una chat....
Vi pregherei di usare altri strumenti che il forum mette a disposizione per comunicare privatamente, ad esempio i messaggi privati....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Hai ragione, scusa, non ci avevo fatto caso..
Penso di aver risolto il problema: avevo inserito nella cartella stylesheet di GW una nuova cartella con alcuni nuovi template che volevo provare ed avendo inserito questa cartella credo che GW non riconoscesse più i normali stylesheet e per questo non mi permetteva di caricarli!Vi ringrazio per l'aiuto! Spero di non dovervi disturbare nuovamente!
![]()
Ultima modifica di snow; 06/07/2013 alle 22:15
Ciao a tutti.
Da questa notte, ho un problema con Graph Weather che ho nella stazione meteo Ws2350 ai Ponti di Badia. Graph Weather da un momento all'altro, non invia più i dati su Altervista sul mio sito. Non so perchè...
Ho provato a reinstallarlo ecc.. ma non vuole andare. Il sistema operativo dell' EeePc è Windows Xp. Voi avete qualche idea per farlo ripartire ??
Per capire cosa si deve tentare di fare per risolvere, si dovrebbe prima appurare se il problema è dal tuo lato o dal lato server FTP di Altervista.
Se già hai Filezilla, che è un client FTP, usa questo per mandare un qualsiasi semplice file dentro ad una directory qualsiasi del tuo sito e guarda se ci riesci...
In alternativa e se usi Mozilla come Browser, puoi installarci un suo Plug-In che trovo molto comodo.. si chiama Fire-FTP
Se con uno dei due nominati sopra riesci, prova a spegnere e riaccendere il tuo Modem/Router e ritenta con GraphWeather.
Se hai rimesso GW, dovresti anche aver fatto una pulizia dei registri usando CCleaner prima di reinstallarlo, vero?
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri