Grazie per l'aiuto datomi, riporto le tue indicazioni con le mie precisazioni.
Nella mia consolle non ho mai usato le betterie ma un collegamento alla rete domestica. Ho prelevato dall'esterno solo il sensore igro-termico, mettendolo vicino alla consol senza i collegamenti RAIN e WIND.Chiaramente spero di ricevere il dato della temperatura Outdor che in questa configurazione dovrebbe coincidere con quella indor che leggo bene. Noto i tuoi passaggi:
-Assicurati che il cavetto utilizzato sia quello corretto e che sia nel plug centrale
NOTA-OK
-Togli le batterie sia al Th che alla consolle (ovviamente deve essere staccata dalla rete) in modo da resettare il tutto, attendendo un paio di minuti in modo che si scarichino bene tutti i condensatori
NOTA Consolle-TH collegati via cavo nei plug corretti ( TH senza batterie, consolle collegato alla rete domestica)
-Riattacca il cavetto di alimentazione alla consolle, farà un paio di bippp, dopodichè si metterà alla ricerca del segnale proveniente dal TH collegato via cavo
NOTA TH senza batterie e collegato via cavo alla consolle
-Se dopo un 15 minuti max non lo trova, prova a mettere le batterie nel TH e staccare il cavetto, in modo da verificare se via radio il collegamento si ristabilisce. Attendi altri 15 minuti
NOTA TEST IN CORSO

Facci sapere l'esito delle prove, ok ?[/QUOTE]
Grazie innanzitutto dell'aiuto datomi.