volevo sapere se era possibile mandare con un sms le previsioni dellla mia cittÃ* con la mia w3600 siccome andro in vacanza non potro informarmi se si puo fare .puo semnbrare una domanda stupida
Vediamo se ho capito:Originariamente Scritto da rucco78
Te vorresti poter consultare sul telefono i dati ( e quindi le pur approssimate previsioni ) che ti fornisce la tua Ws3600 mentre sei in vacanza, giusto ??
Se è così, credo che l'unico modo per poterlo fare , sia avere on line la stazione e creare una pagina Wap consultabile tramite il telefono ( se il telefono lo permette). Via SMS non credo si possa fare.......
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
si giusto per mettere la stazione on line come si fÃ* ?e per creare il collegamento via wap?
Usa la funzione Cerca in modo appropriatoOriginariamente Scritto da rucco78
e troverai quello che cerchi..... Comunque per la prima domanda guarda il seguente post:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=28582
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
weather display lo fa...
ciao
Segnalibri