Risultati da 1 a 5 di 5
    rucco78
    Ospite

Predefinito previsioni meteo via telefonino

volevo sapere se era possibile mandare con un sms le previsioni dellla mia cittÃ* con la mia w3600 siccome andro in vacanza non potro informarmi se si puo fare .puo semnbrare una domanda stupida

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: previsioni meteo via telefonino

Citazione Originariamente Scritto da rucco78
    volevo sapere se era possibile mandare con un sms le previsioni dellla mia cittÃ* con la mia w3600 siccome andro in vacanza non potro informarmi se si puo fare .puo semnbrare una domanda stupida
    Vediamo se ho capito:

Te vorresti poter consultare sul telefono i dati ( e quindi le pur approssimate previsioni ) che ti fornisce la tua Ws3600 mentre sei in vacanza, giusto ??

Se è così, credo che l'unico modo per poterlo fare , sia avere on line la stazione e creare una pagina Wap consultabile tramite il telefono ( se il telefono lo permette). Via SMS non credo si possa fare.......

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

rucco78
    Ospite

si giusto per mettere la stazione on line come si fÃ* ?e per creare il collegamento via wap?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rucco78
    si giusto per mettere la stazione on line come si fÃ* ?e per creare il collegamento via wap?
    Usa la funzione Cerca in modo appropriato e troverai quello che cerchi..... Comunque per la prima domanda guarda il seguente post:

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=28582

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

gap
    Ospite

weather display lo fa...

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •