-
Staff MeteoNetwork Lazio
Installazione sensori WS1600IT
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per la chiarezza delle informazioni.
Ho deciso di acquistare la stazione metereologica in oggetto su consiglio di un amico..e piano piano mi sto appassionando di questa materia.
Ovviamente essendo un principiante per di piu inesperto ho avuto molti problemi..! Io abito in una palazzina di 3 piani completamente mia, io sto al piano terra mentre i sensori si trovano sul tetto in mansarda. Ho provato a collegare l'anemometro sul palo dell'antenna e il termo-igrometro sotto un pezzetto di tettoia ke sporge..il problema è il pluviometro! come lo posiziono?? mica posso bucare le tegole!
Avevo pensato, come visto da tanti sul forum di realizzare un palo che raggruppasse sia l'anemometro ke il pluviometro (non penso posso mettere anche il termoigrometro perchè sarebbe esposto al sole vero?) quindi dove potrei trovare un palo ke poi abbia un supporto rettangolare orizzontale?? Ho chiesto in varie ferramente ma niente...vi ringrazio per i consigli che mi vorrete dare!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri