fabry è dalla fine di novembre che faccio tentativi..il firewall certo!ci avevo pensato anch'io..pure l'antivirus ho disattivato..pure le proprietà del programma heavy weather,tutte le possibili e immaginabili combinazioni,e non mi sono fermato lì...ho provato a cambiare tutte le opzioni della periferica su gestione periferiche,le impostazioni della porta..ecc..il produttore del cavo adattatore usb seriale Hamlet mi ha mandato il software,ma heavy weather non riceve ugualmente,ho installato weather display e non funziona neanche questo ma mi sembra ovvio :lavora con il file history.dat di heavy weather e ho settato bene weather display come mi ha consigliato Conte!
Ho un Toshiba...forse è allergico a questo produttore?
Comunque a volte mi va in Crash il sistema e quelli della Microsoft dicono che il problema è causato da una device driver..e che la soluzione al problema non è disponibile..infatti prima dell'installazione mi dice che il driver non ha passato il testing di windows logo e potrebbe far diventare instabile il sistema..il produttore mi ha mandato un e-mail e mi ha detto che quell'avviso del test di windows è normale e che la loro periferica funziona benissimo come è scritto sul mio portatile che dice che la periferica funziona correttamente...insomma sono alla frutta![]()
forse il problema è da reputare al cavo in dotazione anche se mi pare ben fatto oppure alla console visto che ho provato a far funzionare la stazione su un pc da tavolo...ma niente da fare...nessun segnale sul software da parte della console...forse una saldatura dentro al circuito della console che non fanno passare i dati in uscita..
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Non so se può ancora esserti utile, se vai sul sito della Sitecompotrei sapere dove è possibile reperire il cavo SITECOM CN-104 nella mia zona (MILANO)?è praticamente introvabile!!!
http://www.sitecom.com/index.php
in where to buy puoi fare la ricerca dei negozi che vendono i loro articoli nelle diverse città.
Ciao.
Finalmente ho il cavo in questione [SITECOM CN-104 v2] ma non funziona lo stesso (o meglio, usando HW vede i dati nella finestra "Meteo" ma non li scarica nella finestra "Dati"). c'è qualche settaggio particolare da fare nella porta USB/COM? con che velocità ti scarica i dati?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri