...per resettare i dati a meno sulla mia ws2305??
Ho fatto come è scritto sulle istruzioni ma non accade nulla...![]()
non so se è come nella 2300, ma è un poco macchinoso, mi sembra che si debba premere min/max, a quel punto premendo il tastino "meno" dovresti cancellare il dato (attenzione - cancella solo il dato visualizzato,es. minime quindi l'operazione va ripetuta anche per l'altro valore).
![]()
Quando stai sul valore minimo o massimo pigia il tasto Disp ti apparirà l'ora di registrazione, a quel punto premi meno e il valore si cancella e lo riporta al valore attuale
Questo problema capitava anche a me quando la stazione non era ancora collegata al pc.
Credo che si "eliminano" da soli dopo delle tot ore, ma se le vuoi resettare subito devi collegarla al pc e tramite il programma fornito assieme alla stazione, puoi tranquillamente resettarlo.
Altro no so![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho trasferito la mia stazione ( ora cablata e schermata) al piano superiore (perchè mio padre essendo radioamatore quando trasmetteva con le radio a varie frequenze e potenze interferiva molto con la mia stazione e non ne potevo più di vedere lo schermo della stazione vuoto) dove a breve installerò un nuovo computer, quindi ho la necessità di resettare i dati manualmente finchè non mi arriva il computer.
Quando avevo la stazione giù usavo Heavy Weather e non mi ero posto il problema di come si resettassero i dati, tutto qui!![]()
Ok....A proposito, fai già parte della rete NMW-CEM?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri