Citazione Originariamente Scritto da alzozero Visualizza Messaggio
Ciao Andrea, anche io registro, da poco, una stringa al minuto. Io genero file txt che poi una macro di xls. che sto attualmente sviluppando trasferisce in automatico su xls.. Il punto è che excel ha un limite fisico di righe per ciascuna tabella quindi per ora la mia unica alternativa è inserire non più di un mese su ogni tabella per non raggiungere questo limite che se non erro è dell'ordine di grandezza di quello da te menzionato (e siccome sono della stessa famiglia.....)

Luca
Grazie per la risposta
Ora provo (spazio su disco fisso permettendo, è pienissimo e non so cosa togliere per fare spazio ) con la trial di Office 2007... il nuovo Excel 2007 può contenere oltre un milione di righe dati, contro le 65.000 del 2003!
Inoltre ho scoperto che con GraphWeather posso leggere file di testo come ad esempio i logfile di Weather Display... ma nessuno mi vieta di creare dei file txt con quell'applicazione Access a cui facevo riferimento, e poi farli leggere a GW Questo, tuttavia, lo farei solamente per creare le medie-estremi nel programma, poi per i dati in tempo reale (alcuni grafici visibili sul mio sito, ma ci sto lavorando) userei i file history.