Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Dati WD da cambiare

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dati WD da cambiare

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Anch'io ho aggiornato da una settimana la mia versione ma ancora non l'ho sperimentata in tal senso. Vedremo.
    Cambiando un pò argomento, ma restando sempre su WD, sai dirmi come devo fare per mandare sulla mia pagina web i valori medi/estremi del mese? E i dati NOAA?
    I primi(medi/estremi )mi sono stati aggiornati ,penso con invio manuale fino al 11 maggio,mentre se provo a selezionare il "bottone" -Select NOAA style report mese.... mi si apre una pagina che mi rileva=pagina non esistente.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Dati WD da cambiare

Citazione Originariamente Scritto da ventoso Visualizza Messaggio
    Cambiando un pò argomento, ma restando sempre su WD, sai dirmi come devo fare per mandare sulla mia pagina web i valori medi/estremi del mese? E i dati NOAA?
    I primi(medi/estremi )mi sono stati aggiornati ,penso con invio manuale fino al 11 maggio,mentre se provo a selezionare il "bottone" -Select NOAA style report mese.... mi si apre una pagina che mi rileva=pagina non esistente.
    Spiacente, nemmeno su questo posso aiutarti in quanto feci delle prove mandando qualcosa alla mia mail ma la vecchia versione non inviava nulla. Con la nuova versione non ci ho provato in quanto un mio amico ha creato la mia pagina meteo ed un programma ex novo dedicato alla mia stazione. Insomma, un pezzo unico.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •