Risultati da 1 a 3 di 3
    Brezza tesa L'avatar di Kappusnow'86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito riscaldatore pluvio ws3600

buonasera a tutti,
    sabato devo smontare la mia stazione su al paese dei miei, Nesce (RI), perche al psto di un passivo autocostruito ci metto il davis passivo.
    ho pensato,visto che devo tirare giu il palo, di mettere un riscaldatore per il pluvio poichè d'inverno le nevicate sono frequenti.

domani mattina compro quei cavi riscldati per acquari da mettere nel pluvio.

volevo chiedervi quanti watt sono necessari, 8,15,25???

qualche idea di come metterlo???

io avevo pensato di avvolgere questo cavo attorno alla scatola del pluvio e nell'imbuto,fermandolo con della colla a caldo. poi avvolgerei il tutto (tranne l'imbuto naturalmente!) con della lana di vetro.

che dite??? potrebbe andar bene????

aspetto vostre risposte!!!!

grazie

ciao

LUKA
    Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: riscaldatore pluvio ws3600

penso che 25 W possano andar bene. L'importante è che con la lana di vetro non ti avvicini troppo al bordo superiore dell'imboccatura.
    Ma la serpentina l'azioneresti a mano ogni volta che minaccierebbe di nevicare?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza tesa L'avatar di Kappusnow'86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: riscaldatore pluvio ws3600

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    penso che 25 W possano andar bene. L'importante è che con la lana di vetro non ti avvicini troppo al bordo superiore dell'imboccatura.
    Ma la serpentina l'azioneresti a mano ogni volta che minaccierebbe di nevicare?
    diciamo che quando le previsioni danno neve faccio attacare la spina mia nonna.
    senno potrei mettere un termostato che la faccia partire sotto i 5 gradi.....
    Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •