Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
Mi fà piacere che tu lo abbia provato. Esiste per questo software anche un'interfaccia in FLASH scaricabile dal sito dell'autore, ma che io non posso provare perchè necessità di PHP configurato su lato server
parli di GraphWeather.swf (peccato che sia cosi' scarno e lontano dalla bellezza di WDLive) o proprio della versione php di graphweather da far correre sul server inviando da casa i soli dati meteo e lasciandone l'elaorazione al server stesso?

Come avrai notato i fogli di stile per ricavare i grafici sono scritti in XML.
Con un po' di dimestichezza e tanta pazienza si possono editare e riscrivere in italiano.
Ne sto modificando qualcuno per fare una prova online sul mio sito... pensavo di mettere:
1° grafico - Temp, Dewpoint, U.R.
2° grafico - Vel_vento, Vel-raffica
3° grafico - Direzione del vento, pressione
4° grafico - Pioggia oraria, pioggia annuale, rainrate.

vediamo un po' che succede....

Io li sto' traducendo tutti per conto dell'autore e sto' traducendo anche il file eseguibile per coloro che non "masticano" l'inglese.
Appena posso ve lo metto a disposizione prima di rinviare tutto il pacchetto all'autore. Infatti lui li utilizzerà per la sua nuova versione 2.0
Ciao e fattemi sapere se vi interessa provare il software con le mie traduzioni. Magari mi date una mano a corregere cose che posso aver sbagliato.
Un saluto a tutti.
Lavoro meritorio, grazie a nome di tutti!!
Se serve, posso darti una mano a scovare eventuali sviste.

ciao! :-)