Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
nessuna novità?
Per ora tutto ok! Non sembrano esserci buchi di ricezione..anche se devo controllarlo a occhio! Se attacco il filo alla finestra, devo però spellare i fili vero??
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
io ho deciso l'acquisto della ws1600 da posizionare al lavoro , e visto che ho interesse a leggere solamente i dati in tempo reale ho optato per questa stazione , l'istallazione sarà sul tetto ma ho 2 piani più sottotetto da superare purtroppo sono in un seminterrato , quindi prima provo con l'antenna sua poi con una modifica che ho in mente , dovrei avere ancora in giro una vecchia antenna per cellulari da auto operante sui 890 mhz se non ricordo male è una 5/8 quindi ottimo guadagno in ricezione ehehe![]()
Ok! Vedreai ke è ottima come stazione in "tempo reale"...
Poi se la effettuerai illuminaci sulla modifica!!![]()
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
devo solo decidere dove effettuare l'acquisto...![]()
Ebay! Io ho acquistato dall'utente "By Web Store" pagamento effettuato il pomeriggio, stazione arrivata a pranzo del giorno dopo!! Da trieste a roma!
Il tutto con regolare fattura e omaggio! (termometro da finestra la crosse del valore di circa 18 euro!)
http://cgi.ebay.it/STAZIONE-METEO-LA...QQcmdZViewItem
Io sono rimasto sbalordito credimi! La staziona va una bomba (ormai ha quasi un anno!) E credo anche in caso di problemi sia molto disponibile! C'è scritto che effettuano loro la sostituzione con spese di spedizione a loro carico! A me per fortuna non è servito!!![]()
Segnalibri