Beato te!
Il mio è un pò pigro....![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
eheh
Come va la "piccolina"??![]()
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
decisamente bene , nessun problema per ora , unica curiosità ogni tanto diciamo pochi secondi visualizzo i trattini ao posto dello zero per il vento per poi alla prima raffica torna decisamente funzionante , per ora notato solo 2 volte , ora dovrò decidere dove posizionare meglio il sensore in quanto nella posizione attuale sovrastima di 2.4° credo che la posizione diversa dei sensori anche se a 500 mt di distanza influisca non poco , la 3600 al suolo 180 mt , e la 1600 sul tetto al lavoro ma a 10 mt da terra ottima posizione per il vento ma non per le t, credo propio che sperimenterò una modifica per l'antenna in ricezione se la nuova posizione la richiederà vedremo vedremo...
Ok, cmq per i trattini è un bug "famoso"..speravo lo risolvessero e invece! Cmq niente di grave!
Auguri di Buon anno a tutto il forum!![]()
si si niente di grave.... mi sorpende invece la rilevazione di 0.3 kmh del vento...)O/O(
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
capito...
come vi trovate con il pluvio? qualcuno l'ha confrontato con altri ?![]()
No, pero mi pare che sovrastimi un po.. (confrontato con una stazione WS2300 on-line nelle vicinanze)..ma non è detto..magari in quella zona ha piovuto di meno
P.s. coma va la stazioncina?? Ho visto ke gia vuoi passare a una 3650!!![]()
Segnalibri