Complimenti ad Andrea per il test effettuato sul suo T/H, che a quanto pare, sostanzialmente è ben tarato
Ho avuto modo di provare un WsTx3 Lacrosse tempo fa e pure quello ha dimostrato di avere un 'ottima taratura, perlomeno nei pressi degli 0.0°C; se non fosse per la notevole difficoltà nel registrare le alte UR%, sarebbe un ottimo termo-igrometro !!!!!
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Potresti dirci come ti sei trovato con l'acquisto e la spedizione? quanto ci è voluto perchè arrivasse etc?
Dovrei prenderne una uguale anche io.... ciao,in bocca asl lupo per tutto e grazie.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
la stazione mi piace molto, purtroppo ho avuto problemi con la spedizione perchè l'ho ordinata a aprile ma la lacrosse ha ripreso le spedizioni con il venditore verso il 10 maggio..
perchè non possiedo Nacl e il sale da cucina non so quanto è puro..
grandissimo, ottimo esperimento!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri