Ciao a tutti,č la prima volta che scrivo sul forum. Ho notato che i dati registrati da HW sono diversi da quelli poi riportati da HWR. Per esempio su HW mi riporta sempre lo stesso valore per temp. esterna e windchill mentre su HRW I dati cambiano anche di 2gradi. Come mai?
Intanto...benvenuto sul forum !
Obiettivamente questa cosa "suona" strana, infatti HWReview č soltanto un visualizzatore dei dati contenuti nel file History.dat prodotto da Hweather....
Piuttosto, visto che HWR non aggiorna in modo costante i grafici, ossia non si prende i dati via via che vengono scritti sul file History, non č che i 2°C di differenza si riferiscono a dati non aggiornati ? Prova a raffrontare i valori subito dopo aver avviato HWreview, il valore che vedi ad esempio sul grafico della temperatura, deve essere identico all'ultimo valore scritto sul file history.dat
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Adesso il dato sbagliato č solo piu'il windchill che sulla schermata di HW č sempre uguale alla temp. esterna mentre su HWR č sempre diversa (anche di 5-6 gradi).Mi segna anche la pressione relativa diversa ma invece quella assoluta č uguale. NOn capisco perchč...
Segnalibri