Mica l'avevo visto...Orso polare, difficile trovare un sito più semplice e simpatico del tuo,debbo dire...metti dei caratteri un po' più grandi o "bold" e migliori la leggibilità....
basta che metti all'inizio, nel codice HTML che devi Uploadare nel server, del testo questo tag <b> ed alla fine </b> ed ottieni questo risultato
Usa il file allegato dopo averlo rinominato index.html , ho dovuto mandarlo come txt perchè se no non sapevo se lo trasmetteva....ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Grazie per il sostegno ibibi, anche tu avevi contribuito alla mia paginetta.
Per iniziare può andare ma, a parte i caratteri, manca quasi di tutto, grafici, storico ecc.
Sono in attesa di un amico preparato per apprendere le basi e poi applicarle..per ora colpisce per i pochi dati
Piuttosto l'amico mmg1 è scappato
ibibi
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Abbiamo tutti cominciato con paginette che non ci parevano chi sa che...vedrai che con poco tempo col tuo amico arriverai a cose sfavillanti.
Piuttosto,ci piacerebbe che tu pensassi a entrare in rete MNW, oltre ad avere la tua pagina sul Web, quello è certo un passo che ti poterebbe in orbita!
Come è messa la tua stazione, potresti portarla ad un livello di norme OMM?![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri