Risultati da 1 a 10 di 94

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

Mica l'avevo visto...Orso polare, difficile trovare un sito più semplice e simpatico del tuo,debbo dire...metti dei caratteri un po' più grandi o "bold" e migliori la leggibilità....
    basta che metti all'inizio, nel codice HTML che devi Uploadare nel server, del testo questo tag <b> ed alla fine </b> ed ottieni questo risultato

Usa il file allegato dopo averlo rinominato index.html , ho dovuto mandarlo come txt perchè se no non sapevo se lo trasmetteva....ciao
    File Allegati File Allegati
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Mica l'avevo visto...Orso polare, difficile trovare un sito più semplice e simpatico del tuo,debbo dire...metti dei caratteri un po' più grandi o "bold" e migliori la leggibilità....
    basta che metti all'inizio, nel codice HTML che devi Uploadare nel server, del testo questo tag <b> ed alla fine </b> ed ottieni questo risultato

Usa il file allegato dopo averlo rinominato index.html , ho dovuto mandarlo come txt perchè se no non sapevo se lo trasmetteva....ciao
    Grazie per il sostegno ibibi, anche tu avevi contribuito alla mia paginetta.
    Per iniziare può andare ma, a parte i caratteri, manca quasi di tutto, grafici, storico ecc.
    Sono in attesa di un amico preparato per apprendere le basi e poi applicarle.. per ora colpisce per i pochi dati
    Piuttosto l'amico mmg1 è scappato
    ibibi
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Grazie per il sostegno ibibi, anche tu avevi contribuito alla mia paginetta.
    Per iniziare può andare ma, a parte i caratteri, manca quasi di tutto, grafici, storico ecc.
    Sono in attesa di un amico preparato per apprendere le basi e poi applicarle.. per ora colpisce per i pochi dati
    Piuttosto l'amico mmg1 è scappato
    ibibi
    Abbiamo tutti cominciato con paginette che non ci parevano chi sa che...vedrai che con poco tempo col tuo amico arriverai a cose sfavillanti.
    Piuttosto,ci piacerebbe che tu pensassi a entrare in rete MNW, oltre ad avere la tua pagina sul Web, quello è certo un passo che ti poterebbe in orbita!
    Come è messa la tua stazione, potresti portarla ad un livello di norme OMM?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •