Risultati da 1 a 7 di 7
    Vento teso L'avatar di gianni4
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Utilizzare una videocamera Sony Handycam 120x digital zoom come webcam

sto cercando di usufruire della mia videocamera Sony Handycam 120x digital zoom come una webcam, avete usufruito di una videocamera come webcam anche voi?

piu che altro volevo delle dritte sul come utilizzarla ed installarla, sempre se possibile. servono programmi appositi? ho scaricato SplitCam e ora sto cercadno di capire come funziona.

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Utilizzare una videocamera Sony Handycam 120x digital zoom come webcam

nessuno?? la vorrei attivare, sempre che la cosa sia fattibile, per i prossimi eventi in arrivo..

Vento teso L'avatar di lucabaroncini
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Utilizzare una videocamera Sony Handycam 120x digital zoom come webcam

Citazione Originariamente Scritto da gianni4 Visualizza Messaggio
    sto cercando di usufruire della mia videocamera Sony Handycam 120x digital zoom come una webcam, avete usufruito di una videocamera come webcam anche voi?

piu che altro volevo delle dritte sul come utilizzarla ed installarla, sempre se possibile. servono programmi appositi? ho scaricato SplitCam e ora sto cercadno di capire come funziona.
    Io la uso da molti anni ormai... sempre lei... all'aperto... estate/inverno!

Se vai a vedere il mio sito, la webcam su Monte Morello è proprio una Sony vecchia.

Basta avere una scheda di acquisizione video e "VisionGS" (Scaricabile free...).... tra l'altro molto più stabile delle normali webcam USB.

Buon divertimento!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucabaroncini Visualizza Messaggio
    Io la uso da molti anni ormai... sempre lei... all'aperto... estate/inverno!

Se vai a vedere il mio sito, la webcam su Monte Morello è proprio una Sony vecchia.

Basta avere una scheda di acquisizione video e "VisionGS" (Scaricabile free...).... tra l'altro molto più stabile delle normali webcam USB.

Buon divertimento!
    mo sei grande! dovrai darmi delle dritte comunque..cosa intendi per scheda di acquisizione video??

attendo in ansia una tua risposta..

Vento teso L'avatar di lucabaroncini
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianni4 Visualizza Messaggio
    mo sei grande! dovrai darmi delle dritte comunque..cosa intendi per scheda di acquisizione video??

attendo in ansia una tua risposta..

La scheda la trovi in qualunque negozio per PC o grande magazzino.... tipo MwdiaWorld....

qui un elenco di molte "schede" o "esterne" a seconda di cosa ti serve per il tuo PC:

http://www.trovacomputer.it/componen...e-video-39.htm

Io ne ho una interna Pinnacle, la Hollywood FX Studio.
    Uso il cavo S-Video in dotazione alla telecamere per collegarla al pc... tutto qua.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucabaroncini Visualizza Messaggio
    La scheda la trovi in qualunque negozio per PC o grande magazzino.... tipo MwdiaWorld....

qui un elenco di molte "schede" o "esterne" a seconda di cosa ti serve per il tuo PC:

http://www.trovacomputer.it/componen...e-video-39.htm

Io ne ho una interna Pinnacle, la Hollywood FX Studio.
    Uso il cavo S-Video in dotazione alla telecamere per collegarla al pc... tutto qua.
    ah grazie mille anche a te.. tanta gente in gamba qui

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Io come scheda di acquisizione ho
    http://cgi.ebay.it/External-Easy-CAP...3286.m63.l1177

Funziona da 7 mesi e software VisionGS

Gigi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •