Si, per tanti aspetti il consiglio che ti hanno dato "pro-Lacrosse" è sicuramente da prendere in considerazione, tanto più che l'invio dei dati ogni 128 secondi è piuttosto "rado"....
L'unica cosa a sfavore della Ws2350 è il datalogger di modesta capacità, ma a cui puoi facilmente rimediare prendendoti un mini PC dedicato.... Oppure potresti dare "un occhio" anche alle Irox Pro.....costa di più, però a conti fatti......
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
non comprarla assolutamente se vuoi un mio consiglio, io l'ho avuto per prova(era di un mio amico)dati falsati soprattutto la temperatura,almeno 1° in più!ti consiglio la lacrosse ws 1600 almeno per iniziare ad avere domestichezza con la meteo!
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Niente, stasera il corriere non è passato, sarà per domani!
Vi aspetto è!![]()
Stazione arrivata, sono felicissimo, dopo posto un po' di foto!![]()
Segnalibri