Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
PS: Ho scoperto che il programma in dotazione (easy weather) permette di salvare i dati rilevati dalla stazione in vari formati (txt, ecc) e anche con grafici (jpg, ecc). Mi sono di aiuto per la messa online?
Grazie!
Non per volerti demoralizzare, ma....lo "pseudo schermo solare" in dotazione sembra tale e quale quello della LaCrosse Ws3600, che notoriamente soffre e non poco in giornate caratterizzate da forte irraggiamento e scarsa ventilazione. Probabilmente sarà lo stesso anche per quello !
Per metterla on line ci vuole la funzione che permetta di farlo e questo può essere sotto varia forma: dalla creazione di una "schermata" in jpg da spedire su un server , oppure mediante creazione di pagina Htm mediante l'utilizzo dei "tags"..... SE nel programma non trovi comunque da nessuna parte uno spazio in cui immettere un indirizzo web ( a cui inviare i files) mi sa tanto che tale funzione non ce l'ha.....![]()
Per lo schermo mi divertirò, o mi diverto a costruirlo,oppure a limite lo compro quà, per quanto riguarda la messa online, chiamerò un mio amico tecnico e gli diro se è possibile metterla online con altri metodi, senza che vi faccio diventar matti con le spiegazioni!Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questo 3d!
A lunedì, o forse anche domenica sera, ciao mitici!![]()
Segnalibri