-
Tempesta violenta
Re: Ho comprato un termoigrografo
Allora, per cambiare da settimanale a giornaliero, sul mio c'è una levettina al di sotto del tamburo rotante, che in una posizione gli fa compiere un giro in 25 ore, nell'altra un giro in 7 giorni e 7 ore circa.
Pure il mio ha i pennini che sono delle mini bacinelle in cui si versa l'inchiostro!
Per quanto riguarda le istruzioni, io ho solo due paginette, in cui dice come eseguire le operazioni di manutenzione o di avvio e smontaggio.
ah una cosa: i nastri da mettere finiscono tutti alle 6 di mattina.. siccome io non avrei intenzione di alzarmi alle 6 per cambiare nastro, c'è un modo per ovviare a questo "problema"? Cioe usando i settimanali poi non è neanche chissa che problemone, al massimo si ferma perche finisce la carica, alle 5 di lunedi, e quando mi alzo lunedi mattina lo riavvio col nastro nuovo, e ho perso solo 3 ore di dati.
Ma c'è qualche metodo per perdere meno dati possibili? Il fatto è che alle 6 del giorno in cui finisce il nastro, c'è la sbarretta metallica che tiene il nastro avvolto, e non si puo lasciaer che il pennino sorpassi quella sbarretta.
Ultima modifica di falcon!!!; 29/08/2009 alle 19:06
[
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri