Ciao ragazzi, colgo l’occasione per presentarmi , sono un neo iscritto e soffro di mal di schiena!!
Oggi ho riposizionato il sensore del vento , pressione, temperatura e pioggia della mia stazione low cost(L’ho comperata al LiDL lo scorso natale).
Purtroppo non ho più il libretto di istruzioni e non ricordo tutti i settaggi.
http://www.iouppo.com/lite/pics/f0bd...3d64dbdf98.jpg
Sapete come reperire le istruzioni?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ciao prova a verificare se compare un codice come questo "KH .. .. .. .." sulla confezione o sul retro prodotto
e poi verifica se trovi qualche corrispondenza qui
ecco il link
GUARDA QUI cosa ti ho trovato: W.155 Weather station with rain gauge and anemometer | Ventus Technologies
da questo link puoi scaricare il manuale (in inglese ma per tradurre usa google traduttore) ciao!![]()
Ultima modifica di giulio3x; 02/11/2009 alle 10:59
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grazie a tutti, è questa!!!
W.155 Weather station with rain gauge and anemometer | Ventus Technologies
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
si grazie , oggi avevo piu' tempo ed ho fatto.Ho provato a verificare il pluviometro con una siringa , ma a 1mm della siringa fatto cadere quasi goccia a goccia corrispondeva un 0.7 della lidl alias auriol , mah speriamo bene , il sensore rispetto alla davis vantage pro sottostima di 2-3 decimi in girnata molto nuvolosa ed umida come oggi ma va bene cosi' per 60 euro non posso pretendere di piu':la terro' sul tetto per avere qualche riscontro a padova ,anche se la console la dovro 'tenere in uno sgabuzzino e la andro 'a verificare ogni tanto , in caso di eventi particolari per vento e pioggia e comunque e ho 2 davis vicine(400 metri ed 1 km) per i dati di temperatura piu' l'orto botanico nemmeno 1 km.![]()
Ultima modifica di phisician; 29/12/2009 alle 00:32
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri