domanda veloce . LA LIDL COMINCIA A DARE NUMERI SBAGLIATI, POSSONO ESERE LE BATTERIE CHE SI STANNO SCARICANDO, E SE LE CAMBIO I DATI SI AZZERANO?
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
non era la batteriapluvio da buttare
aspetto la prossima offerta , pero' 8 mesi e' pochino anche se costa solo 59 euro.
Per curiosità mi dici che cosa fa esattamente il tuo pluvio ?
Pure a me il pluvio da un mesetto ha smesso di funzionare
, il resto funziona bene
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
sono salvo , grazie ad un ragazzo di un altro forum che mi ha dato l'idea , ho tolto e rimesso le batterie della console , era quello il problema , come aveva rilevato anche lui, in piu' ci vuole qualche minuto prima che la console inizi a segnare per cui la prima volta che avevo tolto le batterie , non avevo aspettato a sufficienza e pensavo fosse da buttare , ora funziona !![]()
Ecco. Attenti alle batterie della console!!!
Anche a me è successo che per un paio di giorni vedevo i segnali sparire o dare numeri a caso e immaginavo che fosse arrivata alla fine.
Poi ho visto l'iconcina (si mimetizza fra i vari caratteri) che segnala batterie scariche e cambiate quelle tutto ha ripreso a funzionare.
Marco Pietroni
Montemarciano An
Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm
SODDISFATTO
Credo che per quello che costa sia una buona stazione, a Dicembre fa 1 anno e mai cambiato le batterie. Nessun problema di indicazioni anche se posta al piano inferiore la centralina, e dire che i sensori sono posizionati sul tetto su un palo con alla base il pluviometro. Ho solo protetto con grasso al silicone le varie vitarelle e bulloncini di fissaggio essendo vicino al mare....e il vento non manca mai.
Unico neo la mancanza di collegamento ad un PC.
fabrizio
La stazione è di nuovo in vendita alla LIDL, stavolta a 49,00 euro!![]()
Salve, io sono nuovo del forum, però ho letto tutti i post, e pertanto vi chiedo, se alla fine questa stazione della LIDL e conveniente comprarla oppure no, in quanto nel mio paese ancora si trova, e quindi prima che termina mi devo decidere se comprarla oppure no.
grazie di una risposta celere
Segnalibri