Il merito dell'animazione della webcam non và a me.....io non ho fatto altro che seguire le istruzioni che The Ramandolo Man ha pubblicato.....
Ho trovato il tutto in questo thread....
Quando poi sarà il momento condividerò con tutti lo script che ho creato per la creazione della cartella e per rinominare l'immagine webcam..., così magari riusciamo anche a migliorarlo!!!!
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
eSata - Sheeva Dev Kit - server/computer in a plug! su eBay.it Servers, Networking, Computing
Appena visto questo annuncio su ebay, credo sia uno sheeva con l'aggiunta della porta esata
Niente costi di dognana.....domani faccio qualche ricerca...
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao,
un nslu2 l'ho preso,oramai avevo contrattato col venditore tirando sul prezzo fino a 78 euro nuovo.
Comunque se decidete di fare un acquisto collettivo per lo sheewa guru plus,che dovrebbe uscire ad aprile,io mi associo.
Per le tasse doganali,se arriva dall'america,credo sia sempre sui singoli pezzi e non sul pacco,in ogni modo basta informarsi prima per capire quanto venga a costare e piu' che altro,visto che e' un prodotto nuovo,se e' idoneo al nostro scopo.
Nel frattempo mi faro' un'po' di ossa sull'NSLU2
Segnalibri