Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ottimo risultato per ...grande perseveranza
Aspettiamo il WIKI.......
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Gia' fatto,http://wiki.meteonetwork.it/index.php/Clonare_SD
manca solo la spiegazione su come salvare i dati degli archivi,pero' quello e' meglio che lo faccia Enzo.
Appena letto, ottimo ! Sinceramente non capisco il perchè non ti funziona tramite lettore di SD: spero che non sia un "bug" del software.....sarebbe un problema in quanto non su tutti i Pc (a parte quelli nuovi "di pacca") esiste lo slot interno per schede SD HC.......anzi spesso non hanno neppure quello per SD.....
Chiaramente immagino avrai prima "stoppato" il Wview, tolto la scheda dallo Sheeva, fatta la clonazione, rimessa e fatto ripartire il Wview, giusto ? Te lo chiedo perchè sulla guida non c'è scritto, seppur mi sembrerebbe una sequenza quasi ovvia......
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri