Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #23
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,515
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: SHEEVAPLUG ,come clonare SD?

    Citazione Originariamente Scritto da cirrus.frank Visualizza Messaggio
    In ogni modo il supporto di destinazione deve essere dello stesso tipo e di uguale o maggiore capacita',altrimenti non funzionera'.

    Sono incappato in una scheda da 4GB che poi si è rivelata di capacità leggermente inferiore alla scheda di origine (non avendone due uguali), stavo valutando l'utilità dell'opzione "Truncate oversize images in device mode": questa funzione dovrebbe appunto togliere quegli "scampolini" in più dall'immagine della scheda di origine e permetterne appunto di fare il back up anche su schede leggermente di minore capacità; nel caso che mi sono imbattuto, le due schede si differenziano per una capacità dello 0.2987311%, ho impostato l'opzione e il backup è partito......... Funzionera lo stesso ?

    Ultima modifica di Blackfox; 01/12/2010 alle 22:32
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •